Di Livio: «Juve? Dopo il ko con Inter ha capito che non c'era storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio a mani basse: «Juve? Dopo il ko con l’Inter ha capito che non c’era storia»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Angelo Di Livio ha detto la sua sul percorso della Juve in campionato, menzionando anche l’Inter

Il Soldatino Angelo Di Livio, ai microfoni di TMW Radio, parla così di Juve e Inter, mettendo a confronto i rispettivi percorsi in campionato.

DI LIVIO – «Non mi aspettavo assolutamente un crollo del genere. Sapevamo che la squadra non poteva essere competitiva con l’Inter sul lungo periodo, ma da questo a perdere tanti punti e spesso banali o con squadre abbordabili ce ne passa. Pensavo sarebbe riuscita a dare più fastidio all’Inter.

Perchè la squadra è crollata? Dopo aver perso a Milano contro l’Inter ha capito che non ci sarebbe stata storia, che non c’era niente da fare. Però è comunque un peccato che si sia afflosciata così: nel girone d’andata non aveva giocato un calcio entusiasmante ma aveva comunque ottenuto buoni risultati. Poi ha perso autostima e voglia di far solletico all’Inter. Senz’altro il motivo del crollo è stato mentale, con Allegri che forse non è stato bravo a capire che doveva spronare di più la squadra e invece tutti hanno un po’ mollato psicologicamente. 

Champions a rischio? Non credo, la Juve ha ancora un buon margine di vantaggio. Ma certo non può più permettersi altre sciocchezze, visti anche gli scontri diretti che la aspettano. Alla squadra servirebbe ricominciare ad avere paura di perdere la qualificazione alla Champions, penso ritroverebbe immediatamente fame e grinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano