Csiszar dopo il rinnovo con l'Inter Women: «Sono pronta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Csiszar dopo il rinnovo con l’Inter Women: «Pronta per ciò che verrà, a Milano mi sento a casa. Ricordo quella vittoria col Milan»

Pubblicato

su

La centrocampista dell’Inter Women, Henrietta Csiszar, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’annuncio del rinnovo fino al 2026

Intervenuta ai microfoni di Inter TV, Henrietta Csiszar si è espressa così dopo l’annuncio ufficiale del suo rinnovo di contratto con l’Inter Women fino al 2026.

SENSAZIONI – «Mi sento motivata e pronta per quello che verrà. Non abbiamo finito la stagione come avremmo voluto ma abbiamo un grande potenziale e un grande gruppo, non vedo l’ora di ricominciare».

L’IMPORTANZA DELL’INTER – «Penso che il campionato italiano sia adatto a me, amo giocare a calcio e questa è la cosa più importante. Da quando sono qui penso di essere migliorata molto tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Poi personalmente qui ho trovato tanti amici, persone speciali e grandi giocatrici. Milano è perfetta per me, mi sento a casa in Italia».

RICORDI NERAZZURRI – «La vittoria contro il Milan al primo anno è stata indimenticabile, così come ricordo con piacere quella dell’ultima stagione; una vittoria speciale perché era la prima partita nell’Arena, la nostra nuova casa, con tantissime persone».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Voglio ringraziare i tifosi per il loro supporto, sono stati incredibili. Non importa se pioveva o faceva caldo, c’erano sempre; spero che potremo realizzare qualcosa di grande insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano