Fordos entusiasta per il rinnovo: «Amo questa squadra, ecco cosa voglio RAGGIUNGERE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fordos entusiasta per il rinnovo: «Amo questa squadra, ecco cosa voglio RAGGIUNGERE»

Pubblicato

su

Beatrix Fordos, difensore ungherese classe 2002, ha commentato il rinnovo con l’Inter Women fino al 30 giugno 2027

Beatrix Fordos ha commentato il rinnovo con l’Inter Women fino al 2027 attraverso i canali ufficiale del club nerazzurro. Ecco le parole della calciatrice classe 2002.

RINNOVO CON L’INTER – «Amo questa squadra e questo club. Abbiamo un gruppo speciale. Volevo stare qui per continuare la mia strada e vincere con le ragazze, quindi sono molto entusiasta di giocare ancora altri tre anni con questi colori. Mi sento onorata di far parte di questo club per altri tre anni. Ho sempre dato il massimo ma sento che in quest’ultimo anno non ho fatto quanto ho potuto. Quindi voglio fare ancora di più e raggiungere qualcosa con la squadra. Continuerò a fare di tutto per questo club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano