Zanchetta deluso dopo il KO col Genoa: «Partita ricca d'emozioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanchetta deluso dopo il KO col Genoa: «Partita ricca d’emozioni, orgoglioso del percorso. Avevo chiesto quella cosa ai ragazzi»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter Under 18, Andrea Zanchetta, ha parlato così dopo la sconfitta per 5 a 4 contro il Genoa in semifinale scudetto

Si è interrotto alle semifinali il sogno scudetto dell’Inter Under 18, sconfitta per 5 a 4 dal Genoa: queste le parole del tecnico dei nerazzurri, Andrea Zanchetta, dopo la sconfitta.

PAROLE – «È stata una partita ricca di emozioni da una parte e dall’altra. Bisogna fare i complimenti al Genoa. Potevamo vincere noi, pazienza: sono molto orgoglioso del percorso che hanno fatto i miei ragazzi e anche della partita di oggi. Avevo chiesto una partita coraggiosa, l’hanno fatta. Abbiamo subito un po’ la fisicità del Genoa, che era nettamente superiore alla nostra, però niente da dire ai ragazzi. Ci dispiace, ma facciamo i complimenti al Genoa. I ragazzi devono avere la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile: quando uno ha fatto tutto il possibile non c’è rammarico secondo me, io non ho nessun rammarico. Ho visto i ragazzi giocare, hanno dato tutto, oltre il 100%. Sarà nostro compito star loro vicino e cercare di rincuorarli per quanto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano