Inter Primavera, svelato il REGOLAMENTO della prossima stagione: i dettagli
Connettiti con noi

News

Inter Primavera, svelato il REGOLAMENTO della prossima stagione: i dettagli

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha pubblicato il regolamento del campionato Primavera stagione 2024/2025, dove parteciperà l’Inter

È terminata da poche settimane la stagione dell’Inter Primavera ma è già tempo di pensare al prossimo campionato. Sulla panchina nerazzurra ci sarà una novità come annunciato precedentemente: Zanchetta prenderà il posto di Chivu. La Lega Serie A ha intanto pubblicato il regolamento del campionato Primavera 1 2024/2025.

Si parte con il girone unico all’italiana a venti squadre e si chiude coi playoff, come nelle ultime stagioni. Le prime due vanno direttamente in semifinale, dalla terza alla quinta si affrontano nei quarti. Le ultime due retrocedono, mentre la terza retrocessa sarà effetto della sfida playout tra diciassettesima e diciottesima. Dalla Primavera 2 verranno invece promosse ben tre squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano