Inter Parma, sprazzi e fulmini di Bellanova. È lui la migliore alternativa a Dumfries
Connettiti con noi

Focus

Inter Parma, sprazzi e fulmini di Bellanova. È lui la migliore alternativa a Dumfries

Pubblicato

su

Raoul Bellanova ha disputato un’ottima prova in Inter-Parma, dimostrando colpi e qualità interessanti per il futuro

Gli uomini mandati in campo da Inzaghi nella gara di ieri in Coppa Italia contro il Parma hanno deluso quasi tutti. L’Inter è scesa in campo con un atteggiamento sbagliato, probabilmente sottovalutando l’avversario. Ci si aspettava una reazione d’orgoglio soprattutto da chi quest’anno aveva visto poche volte il campo, eppure così non è stato. Tra le poche note positive che Simone Inzaghi si porta a casa dopo la gara di San Siro, c’è da sottolineare la prestazione di due giovani: Asllani e Bellanova. Quest’ultimo è entrato in campo al 66′, sostituendo un deludentissimo Dumfries.

L’esterno ex Cagliari finora ha avuto poco spazio per dimostrare le proprie qualità. In una situazione difficile come quella di ieri, tra il passaggio del turno in bilico ed un San Siro ostile verso i propri calciatori, Raoul ha dimostrato una personalità non indifferente. Dal primo pallone giocato ha sempre cercato di puntare il suo diretto avversario, correre sulla corsia destra e cercare di mettere degli interessanti cross verso l’area. È stato un fulmine anche nelle sue chiusure difensive, alcune di esse davvero determinanti ed in situazione di inferiorità numerica. Ovviamente non sono mancate alcune piccole imperfezioni, ma l’atteggiamento e gli sprazzi dimostrati da Bellanova contro il Parma fanno ben sperare gli interisti per il futuro della fascia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano