Spinazzola lascia il ritiro dell'Italia, Bastoni lo saluta: «A presto amico mio» - VIDEO - Inter News 24
Connect with us

2021

Spinazzola lascia il ritiro dell’Italia, Bastoni lo saluta: «A presto amico mio» – VIDEO

Inter news 24

Published

on

Leonardo Spinazzola ha abbandonato il ritiro dell’Italia dopo la rottura del tendine d’Achille: lungo e commosso abbraccio con gli azzurri

L’Europeo di Leonardo Spinazzola si conclude qui. La rottura del tendine d’Achille terrà il laterale azzurro out per alcuni mesi privando Mancini di una preziosissima freccia al proprio arco.

Il romanista ha abbandonato oggi il ritiro azzurro salutando uno per uno tutti i giocatori e concedendosi in abbracci e baci. Alessandro Bastoni l’ha voluto salutare anche sul proprio profilo Instagram, ripostando il video dell’Italia e scrivendo: «A presto amico mio».

photo 2021 07 03 16.13.44

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano