Il 2021 di Correa: tra doppiette e infortuni, el Tucu vuole continuità
Connettiti con noi

Focus

Il 2021 di Correa: tra doppiette e infortuni, el Tucu vuole continuità

Pubblicato

su

Il 2021 di Correa: tra le doppiette con Hellas e Udinese, troppi infortuni di mezzo. El Tucu cerca continuità

Una prima parte di stagione per El Tucu Correa che si può definire decisamente al di sopra della sufficienza. L’argentino – arrivato in estate dalla Lazio -, è stato il colpo tanto voluto da Simone Inzaghi.

In parte la scelta del tecnico è stata ripagata. Le splendide doppiette contro Hellas Verona e Udinese hanno permesso all’Inter di portare a casa punti preziosi in partite complicate. La sua avventura in nerazzurro, però, è influenzata dai continui infortuni che ne hanno rallentato la crescita.

Dopo la botto subita contro il Bologna e l’infortunio in Nazionale, Correa ha faticato a tornare ai suoi livelli. Con il lavoro e con l’aiuto di Inzaghi – che non hai mai smesso di credere in lui -, è tornato sulla giusta carreggiata. A Roma si è visto il miglior Correa da settembre a oggi, ma l’ennesimo infortunio lo ha fermato nel momento migliore.

Sarà già a disposizione per la partita del 6 gennaio contro il Bologna e, tutti quanti, sperano di rivedere quel Tucu ammirato nelle ultime giornate. Lui stesso, però, si augura di trovare quella continuità fisica che darebbe una grossa mano all’Inter in ottica Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano