2021
Sorteggi Champions League, i giocatori dell’Inter sereni: «Già a Madrid dicevano che…»

In vista dei sorteggi di Champions League, i calciatori dell’Inter attendono con serenità l’avversaria agli ottavi di finale
La sconfitta di martedì contro il Real Madrid ha impedito ai nerazzurri di arrivare al 1° posto nel girone. La squadra di Inzaghi, infatti, è arrivata agli ottavi di finale come seconda del girone.
Come riporta Matteo Barzaghi da Sky, però, i calciatori attendono con serenità i sorteggi: «Arrivando seconda la squadra sa di dover affrontare una rivale forte. Ma già nella pancia del Bernabeu i giocatori dicevano: ‘Chiunque venga abbiamo dimostrato di potercela giocare, sappiamo che chiunque arrivi è alla nostra portata’. Questa è l’eredità che la qualificazione lascia alla formazione di Inzaghi, oltre che lo scudetto conquistato nella scorsa stagione. Si affronta il sorteggio con grande serenità. Ci sono sicuramente rivali più semplici da affrontare di altre, però la squadra lavora per fissare quell’appuntamento di febbraio e provare, perché no, di passare ai quarti».
