Sensi, il sostengo della Curva Nord: «Siamo con te, oltre ogni ostacolo» - Inter News 24
Connect with us

2021

Sensi, il sostengo della Curva Nord: «Siamo con te, oltre ogni ostacolo»

Inter news 24

Published

on

Dopo l’ennesimo infortunio Stefano Sensi riceve il sostengo della Curva Nord attraverso un post su Facebook, ecco le parole

L’ultimo infortunio accorso a Stefano Sensi è costato l’Europeo al centrocampista italiano. Dopo uno splendido inizio con la maglia dell’Inter, l’ex Sassuolo è stato bersagliato dagli infortuni.

L’ultimo, appunto, è forse il più doloroso visto che impedisce a Sensi di disputare Euro2020. La Curva Nord, però, ha voluto mostrare il proprio sostegno al centrocampista attraverso un post sulla pagina Facebook:

«Anche quando tutto sembra perduto, è la volontà che edifica il destino. La vita ha bisogno di uomini di coraggio che non perdano la voglia di sognare e lottare. Oltre ogni ostacolo, la tua classe vincerà. Stefano Sensi, la Nord è con te».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano