Scaloni: «Tanti errori? L'importante è creare occasioni, i gol arriveranno» - Inter News 24
Connect with us

2021

Scaloni: «Tanti errori? L’importante è creare occasioni, i gol arriveranno»

Inter news 24

Published

on

Il ct dell’Argentina Scaloni non si è detto preoccupato per i tanti errori in fase offensiva della sua squadra

L’Argentina ha debuttato questa notte in Copa America pareggiando contro il Cile e sbagliando tanti gol. Tuttavia, il ct albiceleste Lionel Scaloni non si è detto preoccupato per la scarsa vena realizzativa che ha caratterizzato le ultime partite di Lautaro Martinez e compagni.

In conferenza stampa ha detto: «Non sono preoccupato, l’importante è creare situazioni da gol in tutte le partite che giochiamo. Di conseguenza, confido che la palla poi entrerà. Contro il Cile ci siamo disuniti per quei 10-15 minuti nel secondo tempo e loro hanno pareggiato. La gara si è complicata poi, abbiamo continuato a creare palle gol ma non siamo riusciti a concretizzare. Ovviamente in quelle situazioni si deve segnare, ma rimango fiducioso».

L’Argentina è inserita nel Gruppo B insieme a Cile, Uruguay (che ancora non ha debuttato), Bolivia e Paraguay, con questi ultimi in testa al momento con tre punti conquistati.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano