2021
Raspadori: «Contenti di aver battuto il Milan. Ruolo? Preferisco essere più centrale»

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, ha parlato al termine del match vinto contro il Milan: le sue dichiarazioni
Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, ha parlato al termine del match vinto contro il Milan. Le dichiarazioni ai microfoni di DAZN dell’obiettivo di mercato dell’Inter.
VITTORIA – «C’è grande entusiasmo, siamo davvero contenti. C’è stato uno spirito di gruppo fantastico e penso che sia quello che è un po’ mancato in queste partite. E’ stato un demerito nostro, non è sfortuna, i punti sono quelli che dovevano essere ma oggi deve essere un punto di partenza per continuare a macinare con qualità».
RUOLO DI ESTERNO – «E’ un ruolo che penso di poter fare. Sicuramente preferisco stare più centrale ma è un ruolo che penso di poter fare e lo faccio volentieri. Alcune assenze ci hanno portato a cambiare qualcosa e ci voleva, giustamente, un po’ di tempo ad assimilare il cambiamento. E penso che oggi anche il modulo ci abbia aiutato a raggiungere questo risultato».
