Pessina: «Ho parlato subito con Sensi, sono dispiaciuto. Siamo molto amici» - Inter News 24
Connect with us

2021

Pessina: «Ho parlato subito con Sensi, sono dispiaciuto. Siamo molto amici»

Inter news 24

Published

on

Matteo Pessina racconta la sua emozione per la convocazione ad Euro2020: ecco le parole del centrocampista dell’Atalanta

Matteo Pessina parteciperà ad Euro2020: il centrocampista dell’Atalanta prende il posto dell’infortunato Sensi. Le sue parole ai canali della FIGC.

EURO2020 – «Emozione grandissima e indescrivibile. E’ motivo d’orgoglio e di onore. Sensi? Gli ho parlato subito quando si è fatto male, provo dispiacere per lui perchè come per me sarebbe stata una grande emozione per Euro2020. Poi lo conosco bene, siamo amici».

UN ANNO FA – «Strano, 12 mesi fa ero ancora a Verona e non era ancora cominciato il campionato. Non avrei mai creduto di poter fare l’Europeo.Poi con l’Atalanta è stato tutto un crescendo, tra la Champions League, la prima convocazione. Non me ne sono quasi reso conto. Adesso sono qui e ripenserò a tutto una volta finito l’Europeo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano