Okoye torna sul KO con l'Inter: «Belle le parole di Inzaghi su di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Okoye torna sul KO con l’Inter: «Bello che Inzaghi abbia parlato di me, vi dico la parata più difficile che ho fatto ed il mio rammarico»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, ripensa alla sconfitta rimediata contro l’Inter nonostante diverse sue parate

Intervenuto ai microfoni di TV12 a ‘Udinese Tonight’, Maduaka Okoye, il giorno dopo la sconfitta contro l’Inter, è tornato su quanto successo alla Bluenergy arena e sulla sua prestazione contro i nerazzurri.

RAMMARICO – «Sì, dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima, un peccato perché abbiamo fatto una bella partita ma purtroppo senza punti».

ATTEGGIAMENTO DA SQUADRA – «Sappiamo in che situazione siamo, è una situazione molto importante per i giocatori, i tifosi e il club. In spogliatoio non vedo paura, però la tensione si avverte, però questo è il calcio».

SUI COMPLIMENTI CHE MI HA FATTO INZAGHI – «È bello che l’allenatore dell’Inter ne abbia parlato, però chiaramente prima di tutto viene l’Udinese e il risultato».

LA PARATA PIÙ DIFFICILE? – «Probabilmente quella su Lautaro Martinez. La prima su Calhanoglu è comunque da 8, sul secondo tiro la conclusione del turco era veramente molto forte, però era un po’ centrale quindi devo prenderla, quella su Lautaro è stata quasi da 10».

SUL RIGORE CAUSATO – «Lì potevo fare meglio, pensavo di riuscire ad arrivare per primo, la palla era forte e centrale, non laterale e potevo partire un attimo prima, se non esco Thuram controlla e calcia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano