Calciomercato Inter, Sanchez verso l'addio. E Arnautovic...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Sanchez verso l’addio. E Marotta sorprende Arnautovic: cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Alexis Sanchez lascerà il club nerazzurro al termine della stagione. E Arnautovic può restare

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Inter ha preso una decisione precisa su Alexis Sanchez e Marko Arnautovic:

PAROLE – «In attacco l’Inter è destinata a salutare Sanchez, al quale non sarà rinnovato il contratto in scadenza. Arnautovic con ogni probabilità resterà, nonostante il suo rendimento sia stato molto al di sotto delle aspettative. Sull’austriaco c’era stato l’interesse di due club arabi a gennaio, ma non ha avuto seguito. C’è poi il capitolo Correa, che – a meno di una vittoria dell’Europa League da parte del Marsiglia – tornerà a Milano. Al Tucu andrà cercata una sistemazione, difficile immaginare che possa far parte dell’Inter che verrà. L’Inter vuole alzare il livello. Vuole una squadra dominante in Italia anche la prossima stagione, che sappia tentare pure l’attacco all’Europa. Ecco perché ha già prenotato Taremi e Zielinski. Ecco perché la voglia di fuochi d’artificio non è finita ieri sera al Duomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano