Il termometro dei social al break: tifosi insoddisfatti della prestazione nerazzurra
Connettiti con noi

Social

Il termometro dei social al break: tifosi insoddisfatti della prestazione nerazzurra

Pubblicato

su

Durante tutto il primo tempo i tifosi hanno manifestato la loro insoddisfazione per la prestazione, con un giocatore in particolare nel mirino

Non certo la migliore Inter della stagione quella vista finora al ‘Maradona’. Pur considerando il valore dell’avversario, che finora non ha sbagliato quasi nulla, la manovra della squadra nerazzurra non sembra fluida e spettacolare come al solito.

La fatica ad arrivare dalle parti di Ospina non è migliorata dopo l’avvio di match shock. I tifosi hanno mostrato tutto il loro malcontento sui social.

In particolare è stato preso di mira Stefan De Vrij, che dopo l’errore nel Derby ha causato il rigore su Osimhen che finora sta decidendo il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano