Inter Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Milan 1-2: Giroud piega i nerazzurri e riapre la corsa scudetto

Pubblicato

su

Allo stadio Giuseppe Meazza, il match valido per la 24ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio ‘Giuseppe Meazza’, Inter e Milan si affrontano nel match valido per la 24ª giornata della Serie A 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter-Milan 1-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte

3′ Cross pericoloso del Milan – Saelemaekers allarga per Calabria che crossa di prima. Perisic devia e il pallone finisce in corner.

10′ Gol annullato all’Inter – Calhanoglu serve Perisic sulla corsa. Il croato crossa sul secondo palo per Dumfries che prende il tempo a Theo Hernandez e batte Maignan con un colpo di testa, ma il gol viene annullato per fuorigioco di Perisic.

11′ Maignan salva – Brozovic si libera al limite dell’area e prova il tiro, la difesa rossonero devia cambiando la traiettoria del pallone. Maignan  torna sui suoi passi e blocca in due tempi.

20′ Giallo per Romagnoli – Il difensore rossonero commette fallo su Dzeko.

26′ Barella vicino al gol – Sponda di Lautaro per Barella che prova un collo esterno appena all’interno dell’area. Conclusione larga di pochi centimetri.

27′ Miracolo di Maignan su Dumfries – Lautaro fa passare un gran pallone per Dumfries, che controlla e calcia a tu per tu con il portiere del Milan. Grandissimo riflesso di Maignan, che respinge la conclusione.

35′ Doppia occasione Milan – Leao scarica per Tonali che calcia fortissimo da fuori area, Handanovic allontana con la mano di richiamo. Il pallone viene poi rimesso in area, Leao prova a girarlo in porta da pochi passi ma il suo tocco viene deviato in corner.

39′ GOL DELL’INTER – Corner sul secondo palo di Calhanoglu, Kalulu va a vuoto di testa e il croato è libero di colpire al volo col piattone sinistro, battendo Maignan sul secondo palo.

FINE PRIMO TEMPO

45′ Primo cambio per il Milan – Fuori Saelemaekers, dentro Messias.

49′ Tonali pericoloso dalla distanza – Altro tentativo di Tonali, che trova lo spazio per calciare da fuori e spara il destro.

57′ Cambio per il Milan – Fuori Kessie, dentro Brahim Diaz.

59′ Giallo per Calhanoglu – Il fantasista turco ammonito per proteste.

65′ Pericoloso Leao – Break di Kalulu, che trova Brahim Diaz tra le linee. Lo spagnolo porta palla e allarga per Leao, che rientra sul destro e calcia alto.

70′ Doppio cambio Inter – Fuori Lautaro e Perisic, dentro Sanchez e Dimarco.

71′ Giallo per Brahim Diaz – Il fantasista spagnolo commette fallo su Barella.

75′ GOL DEL MILAN – Il francese recupera palla a centrocampo, il Milan riparte in contropiede con Tonali che allarga per Brahim Diaz. La sua conclusione viene deviata e diventa comoda per il tocco sottomisura di Giroud, che in spaccata batte Handanovic.

76′ Giallo Bennacer – Ammonizione per fallo su Barella.

78′ GOL DEL MILAN – Calabria trova un corridoio verticale per il francese, che tiene a distanza De Vrij, si gira sul sinistro e apre il piattone battendo un Handanovic non perfetto. Doppietta e derby ribaltato dall’ex Chelsea.

82′ Ultimi cambi per l’Inter – Fuori Brozovic e Brozovic, dentro Vecino e Darmian.

88′ Forcing dell’Inter – I nerazzurri cercano il gol.

95′ Rosso per Theo – Fallaccio da dietro su Dumfries.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Perisic PAGELLE


Inter-Milan 1-2: risultato e tabellino

RETI: 39′ Perisic 75′ Giroud 78′ Giroud

AMMONIZIONI: 20′ Romagnoli 59′ Calhanoglu 71′ Brahim Diaz

ROSSO: 95′ Theo Hernandez

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic (70′ Dimarco) ; Dzeko, Lautaro (70′ Sanchez).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers (45′ Messias), Kessie (57′ Brahim Diaz), Leao; Giroud

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano