Napoli Inter, ancora un errore di De Vrij
Connettiti con noi

News

Napoli Inter, ancora un errore di De Vrij

Pubblicato

su

Il difensore olandese sembra entrato in un tunnel senza fine: dopo l’errore in marcatura contro Giroud, altra topica pesante contro il Napoli

Dopo 5′ di gioco al ‘Maradona’, l’Inter è già in svantaggio a causa di un calcio di rigore assegnato dall’arbitro in seguito alla chiamata del VAR.

Il contatto incriminato, appareso meritevole di penalty appena rivisto al rallenty, è stato provocato da Stefan De Vrij. Che è intervenuto in modo maldestro su Osimhen quando lo stesso era in procinto di girarsi verso la porta di Handanovic.

Un errore grave, quello dell’olandese, alla seconda topica consecutiva dopo quella del Derby nel duello diretto contro Giroud. Le troppe voci di mercato – condite dalle difficoltà di trovare un’intesa sul rinnovo- stanno probabilmente condizionando le prestazioni dell’ex Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano