Napoli Inter LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Napoli Inter 1-1: Dzeko risponde a Insigne. Il big match finisce in parità

Pubblicato

su

Allo stadio Maradona, il match valido per la 25ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Napoli e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Maradona, Napoli e Inter si affrontano nel match valido per la 25ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Napoli Inter 1-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si inizia

4′ Rigore per il Napoli – De Vrij anticipa Osimhen, da vedere se fallosamente, è in corso un check del VAR. La sfera è comunque arrivata al limite dell’area dove in corsa ha impattato Di Lorenzo: conclusione potente fuori di poco.

6′ GOL DEL NAPOLI – Insigne trasforma il calcio di rigore.

11′ Palo di Zielinski – Zielinski da fuori area mira l’angolo e colpisce il legno esterno. La squadra di Spalletti ancora una volta si era accesa sulla destra con una sgroppata di Politano, che sta facendo a turno con Di Lorenzo, creando difficoltà all’Inter.

25′ Cambio per il Napoli – Politano non ce la fa, entra Elmas.

27′ Ci prova Osimhen – Fabian Ruiz tocca per Di Lorenzo che di prima verticalizza per Osimhen. Il primo controllo non è buonissimo, ma Osimhen in girata forza una conclusione che si infrange sull’esterno della rete.

29′ Occasione Napoli – De Vrij e Skriniar in difficoltà contro la fisicità di Osimhen. I due centrali non allontano ed in qualche modo un rimpallo favorisce la conclusione di Insigne che colpisce in controbalzo da ottima posizione: battuta sopra la traversa.

36′ Occasione Inter – Perisic viene lanciato e arriva al cross per Dzeko. Il pallone è spiovente, il bosniaco impatta di testa da ottima posizione, ma dare potenza alla palla lenta non è facile: buona presa di Ospina.

37′ Giallo per Insigne – Capitano del Napoli ammonito per proteste.

FINE PRIMO TEMPO

47′ GOL DELL’INTER – Dzeko impatta di testa sul cross di Lautaro, la sfera sbatte sul piede di Di Lorenzo e poi su Koulibaly, tornando così a disposizione del bosniaco che da due passi conclude alle spalle di Ospina.

55′ Occasione Napoli – Brozovic e Barella pasticciano e regalano il possesso ad Osimhen. Botta improvvisa dell’attaccante, c’è il piede di Handanovic, autore di una grande parata.

60′ Giallo per Brozovic – Il croato ammonito per proteste.

69′ Occasione Napoli – La svirgolata di De Vrij, che aveva provato ad anticipare, ha sistemato il pallone ad Elmas che ha colpito sul primo palo: Handanovic chiude lo specchio.

73′ Cambio per il Napoli – Fuori Fabian Ruiz, dentro Anguissa.

82′ Doppio cambio Inter – Fuori Lautaro e Calhanoglu, dentro Sanchez e Vidal.

82′ Cambi anche per il Napoli – Fuori Zielinski, Osimhen e Insigne. Dentro Mertens, Juan Jesus e Ounas.

89′ Cambio per l’Inter – Fuori Dimarco, dentro D’Ambrosio.

90′ +5 – Cinque minuti di recupero.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Insigne PAGELLE


Napoli Inter 1-1: risultato e tabellino

RETI: 6′ rig. Insigne 47′ Dzeko 60′ Brozovic

AMMONIZIONI: 37′ Insigne

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, M.Rui; Lobotka, F. Ruiz (73′ Anguissa); Politano (25′ Politano), Zielinski (83′ Mertens), Insigne (83′ Ounas); Osimhen (83′ Juan Jesus). All. Spalletti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco (89′ D’Ambrosio) ; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu (82′ Vidal), Perisic; Lautaro (82′ Sanchez), Dzeko. All. Inzaghi.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano