Napoli Inter, Ferrara: «Sensata la scelta di Dimarco» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Inter, Ferrara: «Sensata la scelta di Dimarco»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Napoli e Juve ha parlato delle scelte di formazione di Simone Inzaghi per il match contro i partenopei

Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juve oggi commentatore per DAZN, ha parlato della sfida Scudetto del Maradona pochi minuti prima del match. Ecco le sue parole.

«In questo ultimo mese la squadra di Spalletti ha recuperato tanti punti ed è una partita scudetto. Fondamentale, anche se nella corsa c’è ovviamente anche il Milan. Il Napoli ha tenuto botta nel momento più delicato della sua stagione con gli infortuni e l’assenza di Koulibaly che è partito per giocare la Coppa D’Africa», ha esordito.

«La scelta di Dimarco mi pare sensata. Non è certo la prima volta che gioca in quel ruolo. Ha sostituito anche Perisic a sinistra. Ma nella posizione di Bastoni ha giocato solo contro Samp, Venezia, lo Spezia. Oggi avrà una bella prova contro giocatori veloci come Osimhen o Politano. E Inzaghi è partito da un presupposto, quello di non spostare troppi calciatori e lasciare Skriniar nella sua posizione naturale e quindi anche de Vrij e Dimarco al loro posto», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano