Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Belle sensazioni, sfido il mio passato e il futuro. Koulibaly…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex allenatore dell’Inter prima della sfida contro il Napoli: le sue parole

EMOZIONI «Provo le stesse sensazioni che ho provato durante la settimana dopo aver vinto contro il Venezia. In questa partita ci trovo il mio passato, il presente e quello che accadrà dopo. L’importanza dipende dal tempo che occupi per arrivare a un determinato momento».

CONCORRENZA «Abbiamo equilibrio a centrocampo, mi è rimasto difficile nel giro di due giorni metterci mano. Anguissa ci completa, ha qualità e caratteristiche che troviamo difficilmente nel mezzo della squadra».

KALIDOU «Koulibaly porta tanta roba, vederlo negli spogliatoi mi sembrava un miraggio. Ha una saggezza importante, si è guadagnato il rispetto di tutti per come gioca»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano