Farris in conferenza stampa: «Sorpasso Milan? Non siamo preoccupati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris in conferenza stampa: «Sorpasso Milan? Non siamo preoccupati»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Inter, il match Scudetto del ‘Maradona’

Queste le parole del vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, rilasciate in conferenza stanpa al termine del match tra Napoli ed Inter.

SULLA GARA – «Siamo molto soddisfatti perché la partita si era messa male e poteva creare un danno. Il Napoli ha trovato il vantaggio con un rigore che non discutiamo, dopo quel gol si è acceso il Maradona. Poi però abbiamo dimostrato mentalità e consapevolezza nel riprendere la partita. Forse con un pizzico di fortuna avremmo potuto portare a casa anche il punteggio pieno».

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Io credo che il segnale sia come ha tenuto il campo la squadra e come siamo riusciti a venirne fuori. Non eravamo preoccupati a -7 e non lo saremo nemmeno domani se il Milan dovesse andare avanti. In questo campionato c’è il rischio inciampo, non dobbiamo pensare che ci manca da affrontare solo la Juve».

SULLA PRESTAZIONE DI DZEKO – «È un giocatore che è arrivato quest’estate e che è stato voluto fortemente per rimpiazzare Lukaku, anche se ha caratteristiche diverse. È un grande regista offensivo, ma vorrei spendere parole importanti anche per Lautaro che ha fatto una grande partita. Abbiamo dimostrato di essere una grande».

SULLA GARA DEL NAPOLI – «Nel finale noi sembravamo averne un pizzico di più, nonostante loro avessero avuto più tempo per preparare la sfida. Quella partenopea rimane una grande squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano