Mondiale per Club, Lukaku ed il Chelsea trionfano in finale contro il Palmeiras
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club, Lukaku ed il Chelsea trionfano in finale contro il Palmeiras

Pubblicato

su

I Blues hanno dovuto faticare fino ai tempi supplementari per avere ragione della compagine brasiliana: decisivo il rigore di Havertz al 117′

Il Chelsea è Campione del Mondo. In una finale tirata, decisa solo nel secondo supplementare da un rigore realizzato da Kai Havertz al 117′, i Blues la spuntano sul Palmeiras.

Nei regolamentari erano stati proprio i londinesi ad andare in vantaggio con una bella incormata di Lukaku al 55′. Dopo appena 9′ il pareggio ospite con un rigore realizzato da Raphael Viega al 64′.

Successivamente, come detto, è sempre un penalty a sancire la fine del confronto: l’ex Bayer Leverkusen è il match-winner della finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano