2021
Mourinho: «Mihajlovic? Ha avuto un grande coraggio, lo ringrazio in nome di tanti»

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: le sue dichiarazioni su Mihajlovic
José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. Le parole del portoghese su Mihajlovic.
MIHAJLOVIC – «Quello che ho fatto per lui l’ho fatto col cuore. È uno dei miei, è uno dei nostri, poi è un superamico di un mio grande amico (Stankovic ndr), che automaticamente diventa un grande mio amico. Noi personaggi pubblici quando facciamo delle cose sbagliate abbiamo un’influenza negativa, ma quando le facciamo bene siamo sicuramente un’influenza positiva per tanti. Lui ha avuto un’influenza molto positiva per tanta gente che purtroppo ha avuto o ha lo stesso problema che ha avuto Sinisa. Ha avuto un coraggio e una fiducia incredibile, diventi subito solidale con quella lotta e hai rispetto e ammirazione, perché gente come lui può influenzare tanti altri. Ci sono tanti che soffrono di questo problema e per me lui è stato un grande esempio. Non si è mai nascosto, ha voluto lavorare, è stato un esempio incredibile. Non è lui che mi deve ringraziare, sono io che devo ringraziare lui in nome di tanti».
