Mercato, la Lazio pronta a sacrificare Correa. Inter alla finestra - Inter News 24
Connect with us

2021

Mercato, la Lazio pronta a sacrificare Correa. Inter alla finestra

Inter news 24

Published

on

L’arrivo di Sarri alla Lazio potrebbe portare a una cessione dell’argentino Correa, che piace molto a Simone Inzaghi

Sarri e la Lazio potrebbero dirsi si a breve. L’eventuale arrivo dell’ex allenatore della Juventus porterebbe a ovvie ripercussioni sul mercato. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei sacrificabili potrebbe essere Correa.

L’attaccante argentino non troverebbe spazio nell’idea di calcio di Sarri e il giocatore potrebbe dire addio ai biancocelesti. Correa ha parecchi estimatori in Inghilterra e in Spagna, ma attenzione all’Inter di Simone Inzaghi, a cui l’attaccante piace molto.

Lotito e Tare, probabilmente, chiederanno sui 30 milioni di euro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano