Sabatini verso Juve Inter: «Non è un'offesa dire che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini verso Juve-Inter: «Non è un’offesa dire che…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini guarda già al derby d’Italia del 26 novembre tra Juve e Inter, con il suo personale pensiero sulle due squadre

Ospite a Radio Radio – Lo Sport, Sandro Sabatini si proietta alla super sfida del 26 novembre tra Juve e Inter, che dirà molto sul loro percorso in Serie A.

LE PAROLE- «Non è un’offesa dire che l’Inter è favorita. Sul discorso tecnico credo che ci sarebbero due giocatori della Juventus che giocherebbero nell’Inter: Wojciech Szczesny e Gleison Bremer. Se a Simone Inzaghi dicessero che il 26 novembre gli facessero la sorpresa di Lautaro Martinez da lui e Dusan Vlahovic dall’altra direbbe no.

Idem con Manuel Locatelli e Hakan Calhanoglu. Sta facendo il suo in un campionato in cui Milan e Napoli stanno facendo meno, poi la differenza tra Juventus e Inter la sta facendo la partita con l’Atalanta a Bergamo, visto che entrambe hanno perso col Sassuolo e pareggiato col Bologna: lì una ha pareggiato e l’altra ha vinto.

La Juventus sta facendo molto di più, considerato tutto. Quando a Marotta e Steven Zhang dici che sono favoriti sembra che fai un’offesa. L’Inter sta facendo il suo, la Juventus sta facendo un po’ più del suo. Questo rende la classifica sfilacciata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano