Toni difende Allegri: «La stagione della Juve non è negativa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni difende Allegri: «La stagione della Juve non è negativa, la rosa non era a livello di quella dell’Inter. Domani con l’Atalanta…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Luca Toni ha detto la sua in vista della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, tirando in mezzo anche l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per dire la sua in vista della finale di Coppa Italia di domani tra Atalanta e Juve, Luca Toni si sofferma sulla stagione dei bianconeri e sulla lotta scudetto con l’Inter.

SULLA FINALE DI DOMANI – «Quando ci sono le finali può succedere di tutto. L’Atalanta arriva da uno stato di forma eccezionale, la Juventus da una brutta partita con la Salernitana, ma penso verrà fuori l’orgoglio della Juve e sarà una partita molto combattuta».

SUL GIRONE DI RITORNO DELLA JUVE – «Secondo me la Juve era partita forte, sopra le aspettative, perché non è al livello dell’Inter come rosa. Per la stagione della Juventus penso sia importante la finale di domani. Dovesse portare a casa la coppa, in aggiunta alla qualificazione in Champions, penso che la stagione di Allegri non sarebbe negativa».

ALLEGRI RIMARRÀ ALLA JUVE? – «Penso di no. Ci sono troppi rumors e si è rotto qualcosa. Quando c’è qualcosa che non va si dà sempre la colpa a lui ultimamente».

SE PORTEREI SCAMACCA ALL’EUROPEO? – «Penso che stia bene e sia in forma. Ha fatto partite importanti ed è uno degli attaccanti più forti. Ma bisogna chiederlo a Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano