Casini spiega: «La lettera inviata dall'Inter? Tutto chiarito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini spiega: «La lettera inviata dall’Inter e le altre big? Tutto chiarito, vi spiego cos’è successo»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha spiegato cos’è avvenuto con l’Inter e gli altri club che avevano inviato una lettera

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato i rapporti con Inter, Milan, Juve e Roma dopo la lettera ricevuta nei scorsi giorni.

PAROLE – «C’è stata un’Assemblea a febbraio relativa al numero di squadre, un tema che potrà essere di nuovo analizzato. Mentre gli ultimi episodi sono stati chiariti».

RAPPORTO TRA LEGA E FEDERAZIONE – «La voglia di autonomia è sempre esistita, quando vinse il Vado nel 1922 le squadre del Nord erano in sciopero contro la Federazione… E’ un momento in cui è emerso da parte di tutte le squadre di Serie A quale può essere un modello di maggiore autonomia rispetto alla Federazione. Ma questo è un aspetto positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano