Bento Inter, arriva il benestare di Maicon: «Ha le carte in regola»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bento Inter, arriva il benestare di Maicon: «Ha tutte le carte in regola per andare a Milano, penso che stia già firmando! Mi hanno detto che…»

Pubblicato

su

L’ex terzino dell’Inter, Maicon Douglas, si è espresso così in merito all’interesse dei nerazzurri per il portiere brasiliano Bento

Intervenuto come ospite sul canale YouTube Forzainterbrasil, Maicon Douglas si è espresso così su Bento, obiettivo del calciomercato Inter per la porta del futuro.

POSSIBILITÀ DI VEDERLO ALL’INTER? – «Penso di sì. Ho parlato con alcune persone dietro le quinte e penso proprio che andrà all’Inter. Perché Sommer è un poi avanzato con l’età e nelle ultime partite Bento ha fatto molto bene anche con la Nazionale brasiliana, no? La dirigenza dell’Inter già vedendo questo…credo che Bento abbia tutte le carte in regola per andare a Milano e penso anche che stia già firmando un contratto con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano