Inzaghi in conferenza: «Grazie club e tifosi per il trofeo. Fiducioso per il rientro di Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza: «Grazie club e tifosi per il trofeo. Fiducioso per il rientro di Lukaku»

Pubblicato

su

Inzaghi in conferenza: «Grazie club e tifosi per il trofeo. Fiducioso per il rientro di Lukaku». Queste le parole del tecnico nerazzurro

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare i temi della finale di Supercoppa vinta contro il Milan.

VITTORIA – “Partita importante. Un derby in finale successo solo 2 volte e l’Inter aveva perso. Sapevo l’importanza e cosa significa il derby. Vedere i nostri giocare così contro il Milan da allenatore.. Ce la gusteremo e porteremo la coppa dai tifosi. Poi ci ritufferemo nel lavoro perché abbiamo tante partite da qui alla fine”.

LUKAKU – “Sembra che stiano tutti abbastanza bene. Romelu voleva esserci a tutti costi. Ha un’autonomia limitata. Sarebbe stata un’opzione in caso estremo. Fortunatamente la partita è andata in un determinato modo. Vediamo se potrà essere in campo contro l’Empoli”.

ARABIA PORTAFORTUNA –Al di là della scaramanzia, due volte qui e due trofei. È un Paese che conoscevo già. Ci sono Rudi Garcia e tanti altri colleghi importanti. Il calcio arabo è in crescita, come hanno dimostrato i Mondiali”.

DZEKO E LAUTARO – “Sono stati bravissimi. Hanno fatto un grandissimo lavoro. Dzeko ha chiuso nel gol di Dimarco e ha segnato. Lauti ha fatto il terzo. Correa è entrato bene. Ora aspettiamo Lukaku. Come detto prima di Natale, la mia speranza è averli tutti a disposizione. Correa si sta mettendo in pari. Sono fiducioso per Lukaku e per come lo vedo lavorare”.

DICHIARAZIONI CALHANOGLU –È stato bravissimo, insieme ai suoi compagni. Al di là di averli mangiati o no, abbiamo concesso poco e niente a una squadra di assoluto livello che ha tante frecce. I ragazzi sono stati bravissimi a fare una gara di corsa, aggressività, concentrazione. Ci tengo a ringraziare la società, i tifosi qui, e i ragazzi non sono più qui con noi e che c’hanno permesso di giocare questa finale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano