Frattesi Inter, il RETROSCENA prima dell'arrivo: c'entra Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, il RETROSCENA prima dell’arrivo: spunta il dialogo con Inzaghi

Pubblicato

su

Frattesi-Inter, il centrocampista italiano ha raccontato un importante retroscena legato al suo arrivo in nerazzurro

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Davide Frattesi, arrivato nel calciomercato Inter, della scorsa estate, ha svelato questo retroscena:

PAROLE – «Ero ancora in trattativa, mi disse ‘speriamo che abbassino il prezzo’. Gli dissi che purtroppo il prezzo non lo facevo io. Eravamo agli sgoccioli, l’affare era praticamente fatto. Non mi ero nemmeno accorto che fosse lì il mister, ho alzato lo sguardo ed era lì a 10 centimetri da me. De Rossi? Si vedeva che fosse un allenatore nato, poi i play in genere sono quelli che capiscono meglio il calcio. Ha fatto fare uno switch incredibile alla Roma, però già si vedeva che aveva tutto in mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano