Inter Primavera Cagliari, primo posto blindato e playoff conquistati!
Connettiti con noi

News

Inter Primavera Cagliari, primo posto blindato dai nerazzurri e playoff conquistati!

Pubblicato

su

L’Inter Primavera batte il Cagliari 3-0, consolidando il primo posto in classifica: ecco i dettagli del match

L’Inter Primavera conquista un’agevole vittoria per 3-0 contro il Cagliari al Konami Center, consolidando il primo posto in classifica con 60 punti. Un risultato che li porta a +6 sulla Roma seconda e a +7 sulla Lazio terza, con i capitolini che però hanno una partita in meno.

L’avvio è un po’ timido per i nerazzurri, ma la gara cambia completamente al 18′ con l’espulsione diretta di Marcolini del Cagliari per un brutto fallo su Spinaccé, costretto ad uscire dal campo. L’ingresso di Sarr al suo posto dà nuova linfa all’Inter, che al 33′ sblocca il risultato con il classe 2004, sfruttando un cross perfetto di Cocchi.

Tre minuti più tardi, la doppietta di Owusu, complice un errore in fase di disimpegno degli ospiti, chiude virtualmente il match. Nella ripresa il ritmo cala, con l’Inter che gestisce la gara con grande maestria e chiude definitivamente i conti all’82’ con Berenbruch, su assist dell’ottimo Cocchi.

Una vittoria importante per i nerazzurri, che si avvicinano sempre di più al titolo di Campioni Primavera. Un traguardo che potrebbe arrivare già nella prossima giornata, in caso di vittoria contro il Sassuolo e contemporaneo pareggio o sconfitta della Roma contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano