Inter, si lavora alle uscite di Nainggolan e Joao Mario. Il punto della situazione - Inter News 24
Connect with us

2021

Inter, si lavora alle uscite di Nainggolan e Joao Mario. Il punto della situazione

Inter news 24

Published

on

Inter, si lavora alle uscite di Radja Nainggolan e Joao Mario. Il punto della situazione sui due nerazzurri

L’Inter continua a lavorare attivamente al mercato in uscita. I nerazzurri sono alle prese con le cessioni di Radja Nainggolan e Joao Mario, le cui situazioni sono tutt’altro che simili.

Se per il belga, ieri ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro con l’Inter, il ritorno al Cagliari sembra solo una formalità, per il portoghese la questione pare molto più ingarbugliata. Il centrocampista ha un accordo con il Benfica ma una clausola blocca l’operazione: è necessaria una soluzione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano