Connettiti con noi

News

Inter accerchiata, le rivali corrono verso la rimonta

Pubblicato

su

Le vittorie di Napoli e Juventus, dopo quella del Milan nello scontro diretto, mettono pressione alla squadra di Simone Inzaghi

L‘incredibile epilogo del Derby ha riapeto una lotta Scudetto che, considerando anche la forza mostrata dai nerazzurri fino a questo momento, pareva ormai chiusa. Non c’è solo il Milan, portatosi a -1, ad insidiare l’Inter nella lotta al vertice.

Nel pomeriggio di ieri lo stesso Napoli è tornato ad un sola lunghezza dalla banda di Inzaghi – e con lo scontro diretto in programma sabato che fa sognare i tifosi azzurri – ed ora qualcuno – leggi Tuttosport – tira la volata anche alla Juventus, che con la vittoria contro il Verona si è portata a -8.

Il mese di febbraio sarà decisivo per testare la resistenza all’urto della squadra nerazzurra, chiamata ad una prova maiuscola nel big match in programma al ‘Maradona’.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano