Lotta al vertice, De Laurentiis fa lo scaramantico: «Non parlatemi di Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta al vertice, De Laurentiis fa lo scaramantico: «Non parlatemi di Scudetto…»

Pubblicato

su

Il vulcanico presidente del Napoli ha parlato dopo l’affermazione esterna della sua squadra in quel di Venezia

Tra sei giorni, al ‘Maradona’ di Napoli, è in programma un’altra partita importantissima per l’Inter di Simone Inzaghi. La formazone nerazzurra sarà attesa dal Napoli in una sfida dal sapore di Scudetto.

Intervenuto a Canale 21 per commentare la vittoria degli azzurri al Penzo di Venezia, il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Non parlatemi di Scudetto. Siamo felici per la vittoria in un campo complicato e quindi sono soddisfatto, anche perché i 3 punti ci riportano in seconda posizione. Abbiamo anche avuto la ‘fortuna’ di giocare già sapendo i risultati degli altri, voi lo sapete cosa intendo. Andiamo avanti così, i ragazzi sono gasati. Ora ci sono sei giorni per concentrarci sull’Inter, abbiamo un grande allenatore e i risultati non mi sorprendono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano