Gasperini: «Oggi con l'Inter meritavamo qualcosa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Oggi con l’Inter meritavamo qualcosa in più»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della sconfitta della sua Atalanta contro l’Inter

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’atalanta Gian Piero Gasperini racconta così la sconfitta della sua Atalanta contro l’Inter:

LA PARTITA- «I dubbi al livello di tifoseria e società non ci sono, con la stampa sicuramente non c’è un bel rapporto con la stampa locale, almeno con una parte. Non vincere queste partite dispiace. Sia contro il Napoli che con l’Inter meritavamo qualcosa in più. Siamo in una fase di trasformazione tra veterani e giovani. Importante per me le prestazioni»

DELUSIONE- «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo prendendo gol in un unico episodio anche con sfortuna. Peccato chiuderlo sull’1-1, visto per com’era andata. Sostituito Scalvini perché volevo riportare Koopmeiners in mezzo al campo. Passare in svantaggio in quel modo e poi venire raggiunti così presto, bisogna sfruttare il momento degli avversari. Nella ripresa, abbiamo sofferto su palla inattiva. Nel finale siamo usciti. Buona gara dell’Atalanta. Ultimamente abbiamo avuto poca fortuna e stiamo incontrando avversari di livello maggiore».

SOCIETA’- «Abbiamo un gruppo competitivo anche se qualcuno è stato venduto o qualcuno è andato perché passa il tempo. Ho chiesto giocatori che alzassero il livello della squadra, non è stato possibile. Abbiamo fatto quello che la società ha potuto. Giusto avere il coraggio di lanciare Soppy, Okoli, Hojlund. I vari Zapata, Demiral non possono andare in competizione con loro quando faccio una sostituzione. Non è una situazione ideale per me. Aspettative Champions League? Per me rimane molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano