Buchanan Inter, ad Appiano sono tutti convinti di una cosa
Connettiti con noi

News

Buchanan Inter, ad Appiano sono tutti convinti di una cosa

Pubblicato

su

Tajon Buchanan non ha ancora avuto una chance da titolare nelle fila dell’Inter, ma ad Appiano c’è una convinzione

Arrivato all’Inter a gennaio con grandi aspettative, il canadese Tajon Buchanan non ha ancora avuto spazio da titolare. Inzaghi lo ha impiegato solo per brevi spezzoni di gioco, senza mai schierarlo dal primo minuto. Anche nella trasferta di oggi contro il Sassuolo, con lo scudetto già conquistato, non è prevista la sua titolarità.

Tuttavia, non c’è da preoccuparsi, come sottolinea il Corriere della Sera. Non ci sono segnali negativi per il futuro di Buchanan.

Come riporta il quotidiano milanese, il giocatore “più atteso” non ha ancora debuttato da titolare, ma il suo tempo arriverà. Finora ha collezionato solo 65 minuti in campo, con un massimo di 19′ nell’ultima sfida contro il Torino. In questi mesi trascorsi ad Appiano, Buchanan ha avuto modo di ambientarsi e di imparare, dimostrando grande applicazione.

All’Inter sono convinti che diventerà un punto di riferimento nella prossima stagione. I 7 milioni investiti per il suo acquisto a gennaio rappresentano un investimento importante, e la sua dedizione al lavoro ha colpito tutti ad Appiano. Se non fosse stato per l’infortunio di Cuadrado, il suo arrivo sarebbe avvenuto solo in estate. I sei mesi di anticipo gli sono serviti per ambientarsi e per prepararsi al meglio per la prossima stagione. Ora Buchanan è pronto a dare il massimo e a ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano