Frattesi Inter, Gazzetta: «Nella prossima stagione si aspetta questo da Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Frattesi Inter, Gazzetta: «Nella prossima stagione si aspetta questo da Inzaghi»

Pubblicato

su

Il quotidiano Gazzetta dello Sport ha dedicato un focus sulla stagione di Davide Frattesi con la maglia dell’Inter

Focus della Gazzetta dello Sport su Davide Frattesi, fondamentale per la conquista del ventesimo scudetto dell’Inter nonostante non sia un titolarissimo dello scacchiere di Simone Inzaghi.

IMPIEGO FRATTESI – «Oltre che luminoso, Frattesi il futuro se lo aspetta meno stretto. A Milano Frattesi non si aspettava certo di essere un titolare, ma l’incredibile integrità fisica di Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella gli ha di fatto ridotto lo spazio in campo. Il centrocampista ex Sassuolo non si è fatto problemi e ha appunto sfruttato egregiamente le occasioni avute, ma è logico che si aspetterà più spazio da agosto in poi. D’altronde in estate farà parte della spedizione della Nazionale in Germania e un buon Europeo farà salire ulteriormente le sue quotazioni. E pazienza se in rosa ci sarà anche Piotr Zielinski in arrivo dal Napoli: la concorrenza non crea alcun problema a Frattesi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano