Acerbi sulla Nazionale: «Mancano gli attaccanti, ma il problema è un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi sulla Nazionale: «Mancano gli attaccanti, ma il problema è un altro»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha rilasciato una dichiarazione dal ritiro della Nazionale, rispondendo sulla mancanza di attaccanti

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, dal ritiro della Nazionale ha rilasciato una dichiarazione sulla penuria di attaccanti nel calcio italiano:

LE PAROLE– «La Nazionale deve responsabilizzare tutti, abbiamo vinto l’Europeo ma siamo andati fuori dai Mondiali. Dobbiamo rimboccarci le maniche e dare qualcosa in più, dal primo all’ultimo. C’è mancanza di attaccanti sì, ma anche di giocatori italiani, che non crescono perché non giocano. C’è meno scelta, scendono di categoria i giovani e faticano a mettersi in mostra. Poi dipende anche dal carattere e dalla voglia di sfondare. I grandi ti facevano crescere quando io ero giovane, dovevi solo salutare i più anziani e il clima era pesante, ma ti faceva crescere a livello caratteriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano