Scudetto Inter, Ventola sottolinea: «Gioco incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Inter, Ventola sottolinea: «Gioco incredibile. Sul mercato serve questo»

Pubblicato

su

Scudetto Inter, Nicola Ventola, ex nerazzurro, ha commentato lo scudetto vinto dai nerazzurri: le dichiarazioni

Ospite ad Operazione Nostalgia presso il centro commerciale ‘IL CENTRO’ di Arese, Nicola Ventola ha parlato così dello scudetto vinto dall’Inter:

PAROLE – «Un gioco che sinceramente penso di avere visto poche volte nella storia dell’Inter, mi sono permesso di dire questo perché Inzaghi fa giocare veramente bene l’Inter. Il gioco che piace a me, offensivo, con tutti alla ricerca dei movimenti senza palla per offendere. Vedi tutti e tre i centrocampisti che possono fare gol. Chi ha un centrocampo del genere a livello europeo? Forte tecnicamente e bravo negli inserimenti. L’Inter è davvero una signora squadra. In attacco bisogna ampliare la rosa, aumentare il peso offensivo. Ci sarà anche il Mondiale per club quindi i calciatori non si fermeranno mai. Le rose devono essere ancora più ampie se vuoi ambire al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano