2021
Hakimi, il Psg e il Chelsea spingono, ecco le contropartite

Continua il pressing di Psg e di Chelsea sull’Inter per provare a strappare Achraf Hakimi. I due club hanno pronte le contropartite
L’affare Hakimi domina il mercato nel mese di giugno. E’ ormai noto l’interessamento di diversi club europei sul laterale marocchino dell’Inter e, in particolare, quello di Psg e Chelsea, che hanno mostrato realmente il proprio interesse con delle offerte ufficiali.
Il testa a testa è infatti tra il club parigino e quello campione d’Europa ma, per ora, entrambi sono fermi a 60 milioni di euro, con i nerazzurri che non scendono dalla richiesta iniziale di 80 milioni. Stando a quanto riporta Sport Mediaset, però, Chelsea e Psg starebbero pensando a delle contropartite per far diminuire il prezzo.
I Blues avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, mentre il club francese avrebbe offerto all’Inter il centrocampista argentino Leandro Paredes. L’Inter, al momento, avrebbe rifiutato in quanto vorrebbe incassare solamente cash.
