Euro rivali, Benzema salva il Real Madrid all’ultimo minuto - Inter News 24
Connect with us

2021

Euro rivali, Benzema salva il Real Madrid all’ultimo minuto

Inter news 24

Published

on

Euro rivali, la formazione di Ancelotti ribalta l’iniziale svantaggio di Hugo Duro firmando due gol a ridosso del novantesimo

Il Real Madrid, una delle avversarie dell’Inter in Champions League, ha affrontato il Valencia in trasferta nel quinto turno del campionato spagnolo.

Le Merengues, andate in svantaggio al 66esimo per via del gol di Hugo Duro, riescono a ribaltare la situazione con un micidiale uno-due tra l’86esimo e l’88esimo firmato da Vinicius e dal solito Karim Benzema.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano