Dzeko in bilico tra Lukaku, Dybala e Lautaro. E se diventasse il vice Benzema?
Connettiti con noi

News

Dzeko in bilico tra Lukaku, Dybala e Lautaro. E se diventasse il vice Benzema?

Pubblicato

su

Dzeko non aveva fatto rimpiangere Lukaku, poi il calo. Il giocatore è sul mercato come tutti gli altri e la suggestione di Marca ha senso. Se diventasse il vice Benzema?

La carriera di Edin Dzeko non ha bisogno di presentazioni. Anche se per vincere in Italia, dopo la lunghissima avventura in giallorosso, ha dovuto aspettare di sbarcare a Milano. Il centravanti bosniaco, chiamato a sostituire l’ingombrante presenza di Romelu Lukaku, dopo una prima parte di stagione da superstar si è ritrovato a convivere con i demoni nerazzurri.

Ha inciso il rendimento globale della squadra, che ha racimolato sette punti in sette giornate tra febbraio e marzo. Così come ha inciso ovviamente anche una condizione fisica non strabiliante. Simonze Inzaghi non avrebbe potuto chiedere di più a un giocatore di 35 anni con caratteristiche tecniche ben definite: diciamo anche che il digiuno in zona-gol di Lautaro non ha aiutato.

Dzeko all’Inter non ha deluso le aspettative, chiaro, ma potrebbe diventare una pedina di scambio molto importante in chiave calciomercato qualora dovesse realmente realizzarsi il doppio colpo Dybala-Lukaku. Quanto meno trovare meno spazio.

Ed ecco la suggestione rilanciata da Marca, con il Real Madrid a caccia di un giocatore che possa dare fiato a Karim Benzema e togliere qualche impiccio al centravanti francese, spalleggiato al momento da Rodrygo e Vinicius. Il bosniaco potrebbe essere un colpo ‘low-cost’ importante e soprattutto testare la Liga dopo Bundes, Premier e Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano