Lukaku Inter: trattativa iniziata, si spera di chiudere entro domenica
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Inter: trattativa iniziata, si spera di chiudere entro domenica

Pubblicato

su

Il Telegraph fa sapere che la trattativa tra Chelsea e Inter per riportare Lukaku in nerazzurro è ufficialmente iniziata. Tutti i dettagli

Ci siamo, la trattativa dell’anno ha avuto inizio. Come scrive il Telegraph, autorevole quotidiano inglese, Chelsea e Inter hanno avviato i negoziati per permettere a Big Rom di vestire di nuovo la maglia nerazzurra.

Ieri L’Inter ha parlato per la prima volta con il nuovo comproprietario del Chelsea, Todd Boehly, insieme ai rappresentanti legali di Lukaku. Come ben sappiamo, il giocatore belga è disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio per facilitare il suo ritorno in prestito all’Inter, mentre il club inglese dovrà coprire una parte dello stipendio.

Si spera di definire l’affare entro il weekend, anche perché la trattativa va chiusa entro il 30 giugno per beneficiare del Decreto Crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano