Dzeko a Inter TV: «Abbiamo giocato scontri diretti come nessun altro. Sarà un Genoa diverso»
Connettiti con noi

News

Dzeko: «Abbiamo giocato scontri diretti come nessun altro. Sarà un Genoa diverso»

Pubblicato

su

Il centravanti dell’Inter ha parlato ai microfoni di Inter TV prima della gara contro il Genoa: le dichiarazioni

«Il mio esordio all’andata? Sembra lontanissimo tornare indietro. Un esordio non solo per me, ma è già passato. Bisogna pensare a questa di stasera. Un Genoa molto diverso con un allenatore nuovo. Non hanno perso, hanno fatto tanti pareggi di seguito. Ci aspetta una partita difficile, con tanti duelli. Ci siamo preparati bene, dobbiamo pensare come fare bene noi. Stasera contano i tre punti come sempre. Difficile giocare sempre bene e vincere. Ultimamente non siamo stati i migliori, ma bisogna vedere anche il calendario. Abbiamo giocato tanti scontri diretti come nessun altro anche questo ha influito sulla stanchezza»

Le parole a Sky Sport

KO SASSUOLO «In Italia si dice sempre che una squadra è arrabbiata quando si perde ma il Sassuolo è già alle spalle e c’è da pensare al Genoa, sarà un altro Genoa rispetto a quella della prima giornata. Sarà una gara difficile. Siamo ancora in controllo ma non possiamo vincere tutte le partite, nessun altro aveva così tanti scontri diretti come noi e questo ha influito. Un po’ di stanchezza anche mentale c’era, il campionato va avanti e dobbiamo pensare partita dopo partita. Bisogna far tutto e portarla a casa»

ATTACCO – «Se noi siamo in dubbio, vorrei vedere le altre squadre. Siamo il miglior attacco, fa parte del calcio quando non si segna si parla sempre degli attaccanti. Noi pensiamo a vincere, poi se segna uno o l’altro conta poco»

«La testa deve guardare avanti come stiamo facendo. Non veniamo da un periodo facile ma abbiamo avuto tanti scontri diretti come nessuno. C’è un po’ di stanchezza fisica e mentale che ci ha portato a perdere punti importanti. Stasera è fondamentale»

«E’ difficile fare 5 gol a partita, stiamo facendo bene e abbiamo una gara in meno. Bisogna guardare avanti perché guardare indietro è sbagliato. Non è sempre facile centrare tutte le occasioni, abbiamo perso punti per stanchezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano