Thuram Inter, possibile addio? Come stanno le cose
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Thuram Inter, possibile addio? Come stanno le cose

Pubblicato

su

In caso di super offerta cosa farà l’Inter con Thuram? Il punto di calciomercato.com sul centravanti

Thuram dovrebbe restare senza problemi all’Inter anche il prossimo anno, ma cosa accadrà in caso di offerta da una big europea? Il punto di calciomercato.com:

L’OFFERTA – «L’idea che possa lasciare un big, a oggi, non è da escludere. Al momento l’Inter non ha messo nessuno sul mercato, ma eventuali offerte potrebbero cambiare lo scenario. E’ il caso di Marcus Thuram, arrivato la scorsa estate a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach, di fatto – per citare lo stesso francese in una diretta post scudetto su Instagram con il patron Steven Zhang – “è costato, insieme a Calhanoglu, meno di una pizza”. Marotta non l’ha messo alla porta, ma se in via della Liberazione si presentasse un club con una proposta vicina alla clausola rescissoria di 85 milioni di euro verrà presa seriamente in considerazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano