Donnarumma, arriva lo sfogo: «Mi fa male stare sempre in panchina» - Inter News 24
Connect with us

2021

Donnarumma, arriva lo sfogo: «Mi fa male stare sempre in panchina»

Inter news 24

Published

on

Il portiere del PSG ed ex Milan Gianluigi Donnarumma si è sfogato dopo un’inizio di stagione particolarmente complicato in Francia

Intervistato da TNT SportsGianluigi Donnarumma ha parlato anche della faida con Navas al PSG. Le dichiarazioni dell’ex Milan sulle difficoltà nel giocare così poco:

NAVAS – «Non influisce sulle mie prestazioni ma mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare da titolare e a volte fa male stare in panchina, ma sono sicuro che la situazione si risolverà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano