Correa Inter, la Lazio ha già in pugno il sostituto? Le ultime - Inter News 24
Connect with us

2021

Correa Inter, la Lazio ha già in pugno il sostituto? Le ultime

Inter news 24

Published

on

Correa Inter, la Lazio ha già in pugno il sostituto? Le ultime notizie sul futuro dell’argentino, pupillo di Simone Inzaghi

Per rinforzare il proprio reparto offensivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Correa della Lazio. L’argentino è una precisa richiesta di Simone Inzaghi: i due hanno già lavorato insieme in biancoceleste e sarebbero ben disposti a tornare a collaborare a Milano.

La Lazio intanto si starebbe cautelando con il possibile sostituto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lotito sarebbe in pressing su Filip Kostic: il 28enne serbo dell’Eintracht Francoforte potrebbe eventualmente prendere il posto di Correa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano