Correa incanta, pochi gol ma sempre decisivi per il risultato - Inter News 24
Connect with us

2021

Correa incanta, pochi gol ma sempre decisivi per il risultato

Inter news 24

Published

on

In casa Inter sono già tutti pazzi per il Tucu Correa: l’attaccante argentino non segna molto ma è sempre decisivo

Pochi gol, ma buoni. Finora Joaquin Correa aveva abituato così i tifosi laziali e il suo mentore, Simone Inzaghi. Pochi, per un attaccante con il potenziale dell’argentino. Ma buoni, perché in tre stagioni in biancoceleste quel “poco” (mai andato in doppia cifra in campionato) non è mai stato superfluo e ha portato tanti punti.

Come riporta TuttoSport l’argentino, durante la prima stagione in maglia biancoceleste, segnò gol decisivi contro Udinese e Cagliari, pareggiando al 94′ col Milan e segnando anche in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La seconda stagione si conclude con 9 reti in 30 partite mentre nella terza (l’ultima), il Tucu ha segnato 8 volte in 28 presenze, tra le quali spiccano le due reti in Champions contro Bruges e Bayern Monaco e le doppiette rifilate a Milan e Genoa nel finale di campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano