Casadei: «Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato. Berti un punto di riferimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casadei: «Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato. Berti un punto di riferimento»

Pubblicato

su

Casadei: «Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato. Berti un punto di riferimento». Queste le parole del giovane centrocampista

Cesare Casadei, giovane centrocampista dell’Italia U20, alla Gazzetta dello Sport ha parlato del trasferimento dall’Inter al Chelsea e dei suoi idoli.

ANNO IN INGHILTERRA – «Credo di aver fatto progressi, nell’ultimo anno sono cresciuto da ogni punto di vista. Metto sempre tutto quello che ho in allenamento, parlo spesso con i miei tecnici e chiedo a loro cosa pensano possa aggiungere al mio bagaglio».

PRESTITO AL READING – «In Championship ho trovato una realtà diversa, passare da un settore giovanile a una prima squadra è sempre un bel gradino da salire. Non è semplice, ma ti fa crescere».

COSTO DEL TRASFERIMENTO – «Io sono uno che si concentra sul campo e stop. Il mercato l’ho vissuto con serenità, con pazienza, aspettavo che succedesse quello che è successo. Le cose che si dicevano sul mio conto non mi hanno mai urtato».

INTER E CHELSEA – «Tra Inter e Chelsea sono stato fortunato, ho condiviso lo spogliatoio con tanti campioni e ho provato a prendere spunto da tutti. Mi viene in mente Thiago Silva…».

BERTI«Lui è uno che giocava di fisico, che partiva palla al piede, ho iniziato a vederlo su youtube ed è diventato uno dei miei punti di riferimento».

PARAGONE CON MILINKOVIC SAVIC – «Ecco, io cerco sempre di osservare chi è simile a me per gioco e fisicità, e Milinkovic è così. Certo, magari diventare un giorno come lui… c’è da lavorare veramente parecchio».

IDOLO DA BAMBINO – «Sono cresciuto con Kakà, mi è sempre piaciuto un sacco. Poi crescendo ho capito che le caratteristiche non sono proprio le stesse…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano